EVO IOOC Buyers Guide 2018: dalla prossima settimana attivo il link per caricare i dati della guida.

Inserimento EVO IOOC Buyers Guide 2018: gli oli risultanti vincitori di una delle categorie di premi in concorso verranno inseriti in una speciale guida dedicata ai Buyers, che verrà distribuita durante le manifestazioni internazionali. I partecipanti dovranno compilare la scheda con le informazioni indispensabili per la guida e allegare un’immagine della bottiglia di olio vincitrice.

EVO IOOC dedicherà una pagina della guida ad ogni olio risultante vincitore di una delle categorie di premi in concorso a patto che siano state inviate tutte le informazioni corrette. In caso di scheda incompleta e/o immagine che non rispetti le condizioni richieste non sarà garantito l’inserimento nella guida.  

 

Ecco svelati vincitori della terza edizione del concorso EVO IOOC

Tutti i premi: http://www.vinar.com.ar/EVO-IOOC/awards_2018.php

Special Award: http://www.vinar.com.ar/EVO-IOOC/special_2018.php

Gold Medals: http://www.vinar.com.ar/EVO-IOOC/gold_2018.php

Silver Medals: http://www.vinar.com.ar/EVO-IOOC/silver_2018.php

Condimenti a base di EVO: http://www.vinar.com.ar/EVO-IOOC/flavored_2018.php

Disponibili i bollini EVO IOOC

 Il diritto di stampare il bollino del concorso in alta qualità, riportante la medaglia (Gold o Silver) assegnata dalla giuria dell’EVO IOOC è in vendita sul nostro sito web al prezzo di € 150,00 (1 medaglia: Silver Medal oppure Gold Medal) e € 250,00 (2 medaglie: Silver Medal + Gold Medal).

 Per utilizzare il bollino, devono essere rispettate le seguenti regole previste dal regolamento.

 “Ai fini di incentivare l’attività commerciale e di promozione degli oli extravergine di oliva premiati al concorso, l’organizzazione provvederà a fornire, su richiesta dell’azienda ed a pagamento, il file in alta definizione del bollino adesivo riportante la categoria di premio vinta (Premi assoluti – Top Ten/Premi speciali/Gold Medal/Silver Medal) da stampare ed apporre in etichetta.

I vincitori sono autorizzati ad apporre la riproduzione del bollino solo sulle bottiglie contenenti lo stesso olio extravergine di oliva (cfr. lotto di produzione) e con la stessa confezione del campione vincente. Ogni altro uso del bollino del premio non è ammesso. Si potrà richiedere il file direttamente all’organizzazione all’indirizzo e-mail: info@evo-iooc.com”.

 Per ordinare i bollini, inviare una richiesta via email a: info@evo-iooc.com

Video (amatoriale) della cerimonia di premiazione EVO IOOC